venerdì 20 maggio 2011

un giorno in più

oggi il risveglio è stato duro... la guerra contro la cucina ieri mi ha stremato ed era solo la prima battaglia... la prima di una sequenza che deve terminare questo pomeriggio/sera... sono entrato sul campo... deciso a cambiare la geografia del luogo... nulla mi convinceva e il caos era fin troppo preponderante nel campo di battaglia... così mi accendo una sigaretta e sbuffo il fumo in faccia al nemico... sfidandolo... decido che per cominciare monterò una nuova mensola... aiutando il mio nemico... gli strumenti sono già in giro quindi... posso agire in modo veloce, nel giro di qualche minuto la mensola è tassellata alla parete... ancora qualche secondo e viene popolata dai libri che occupavano la dispensa...

svuoto un cassetto che saddio perchè era pieno di sacchetti... e sposto le tovaglie e gli stracci puliti in una zona più consona ok la libreria dispensa ora va riorganizzata...

piano terra vino

primo piano birra e thè ingombranti

secondo spezie

terzo thè

quarto cazzate

poi passo ad aggredire lo sporco sulla cucina e sui mobili

poi pausa... poi mi addormento... cazzo sono le 8:15 devo andare in ufficiooooo

ok siamo arrivati ad ora :OP

Nessun commento:

Posta un commento