lunedì 16 maggio 2011

il moto perpetuo della noia

Ogni tanto mi fermo a pensare ai vari problemi delle persone che mi girano intorno...

mi fermo a pensare quali siano i miei, e ne vedo pochissimi e spesso pure irrisori che sono li più per pigrizia mia che per l'incapacità di risolverli...

guardo i problemi altrui e spesso li banalizzo o li schernisco, spesso sono incomprensioni banali, un uomo che cerca un rapporto carnale mentre magari la sua donna o compagna che dir si voglia gradirebbe anche solo poter scambiare 2 chiacchiere con una persona dell'inquadratura diametralmente opposta, magari legati da sensi di abitudini profondi... un po come la noia che richiama altra noia

adesso non fraintendetemi non voglio mettermi dall'alto della montagna a sparare giudizi gratuiti su problemi non miei ma voglio solo dare il mio modesto parere, modesto perché tutti anno questo genere di problema e magari chiacchierandone si arriva a trarne qualche soluzione...

per esempio... io sono per il buttarmi anima e corpo in una relazione, provare a farla funzionare, ma quando proprio non ci sono versi, farla cadere... ci si fa male ma dopo un po si impara a prendere il bello ed a dimenticare il brutto di queste situazioni...

e comunque sono convinto che tutto sia legato a falsi pudori, incomprensioni e banalmente noia

Nessun commento:

Posta un commento