lunedì 2 maggio 2011

ipocrisie e voglia di combattere

è un pò che non aggiorno il blog... è vero ma non utilizzandolo come diario... bè devo trovare qualche pensiero interessante...

allora cosa mi porta a scrivere? semplice il fatto di essere stato fin troppo ipocrita con me stesso... il fatto di aver scritto di Epicuro nell'ultimo post mi ha spinto a cercare le stesse cose che cercava lui... strade, strade per la felicità... bè.... non ne ho trovate moltissime ma... come dire forse le strade che cercavo erano proprio sbagliate... le cercavo come tracce come quando si cerca una preda... una preda che non vuole essere trovata e più ci si ostina a credere che quella sia una traccia... bè magari è solo un ramo rotto o l'impronta del mio stesso piede... ma lol io ho trovato qualcosa di meglio di una strada, qualcosa di meglio di una traccia...

sono molto fortunato... man mano che cercavo gruppi di amici si sono messi a guardare per terra e tentare di capire cosa cercasse questo eterno pazzo, alla fine qualcuno mi ha offerto una birra e mi sono reso conto che dietro di me si era fatta una piccola folla di gente che mi sorrideva e si divertiva in questa caccia al tesoro al limite del grottesco :OP

è si la strada per la felicità è molto semplice... gli amici me l'anno fatta notare, non ci vuole moltissimo... primo ho re imparato a mettermi in discussione e magari a lanciarmi nel vuoto... ecco la seconda potrebbe essere un problema... magari si atterra sul soffice, magari ci si fa male ma c'è sempre qualche cretino che ti addita e ride... ma non ride di te ride con te... almeno nel mio caso... oddio per essere chiari prima ride di me poi con me... bè basta non essere troppo puntigliosi su queste cose... l'importante è ridere... una specie di anticamera della felicità... almeno della mia...

Nessun commento:

Posta un commento