venerdì 6 maggio 2011

presenze

Ridicolo... esco a pranzo con un'amica stiamo parlando del suo lavoro e le dico di conoscere un vecchio amico che fa lo stesso lavoro... non ne ricordo il cognome... cosí mentre tento di aiutarmi con la lista di amici di facebook ne pronuncio il nome ad alta voce... sempre con gli occhi sul cellulare... la risposta é secca e come venisse da un passato troppo remoto... si sono io... alzo gli occhi come se avessi appena sentito un fantasma o che la mia follia fosse arrivata a solcare la mente portandomi a sentire le voci... e lui era li... li mentre lo cercavo... wow... ci salutiamo, in modo cordiale scherziamo sulla nuvola di zolfo... bé ci congediamo subito e lui torna qi suoi amici ed io ad intrattenere la mia... pochi minuti, saluto l'amica che deve tornare a lavoro... e mentre penso ad un altro collega dei due che ho appena salutato e mi si materializza davanti... discutiamo di arti marziali per un paio d'ore buone... le cose sono 2 o oggi se penso ad una persona mi si materializza davanti... o molto semplicemente sono impazzito del tutto e magari ora mi trovo con una bella giacca bianca legato ad un lettino sbavando per i farmaci che mi stanno dando... bha... penso che continueró a vivere nel dubbio...

Ora lentamente viaggio verso casa... ascolto buona musica nella speranza che il lettore non mi abbandoni...
Published with Blogger-droid v1.6.8

Nessun commento:

Posta un commento