lunedì 9 maggio 2011

settimana a probabilità infinita

Allora... partiamo con lo stupore del finesettimana precedente... a partire dal fatto che mi si é materializzata la gente a cui pensavo, scopro che le maschere che porto con tanto orgoglio sono diventate trasparenti, rivedo una vecchia amica che disperavo di rivedere... la settimana che mi si pone innanzi sará paragonabile al fine settimana passato, inizierá con un vecchio film che non ho mai visto, proseguirá con l'apprendimento di nuovi modi per farmi del male... poi viaggieró con il mio albino cieco per lande che esistono solo nella mia mente e in quella dei miei amici e poi... poi mi aspetta un finesettimana... che speriamo sia improbabile come quello passato
Published with Blogger-droid v1.6.8

Nessun commento:

Posta un commento