giovedì 5 maggio 2011

un comodino di pensieri

Ormai é notte, é stata una giornata partita male, una giornata in cui ho avuto tutto il tempo che desideravo per pensare e scrivere, ma solo ora ho deciso di farlo, in origine questo post volevo dedicarlo al mio passatempo preferito, il gioco di ruolo, non so quanti di voi lo conoscano ma se siete arrivati qui probabilmente conoscete me e spesso e volentieri vi avró raccontato quanto e come lascio questa realtá per esplorare mondi completamente fantastici... comunque, i penqieri di questa notte non riguardano la fantasia, oggi non stavo particolarmente bene o in forma, quindi ne ho approfittato per dare un occhio alla quantitá assurda di cinematografia che risiede in casa mia... mi sono rilassato talmente tanto da mettefmi a sfornare dolcetti per i colleghi... ora vi chiederete che cosa mi assilli tanto da postare sul blog... bé... il nulla... non c'é molto da ridere come nella storia infinita ho il mio nulla personale che mi mangia le giornate e la voglia di fare qualsiasi cosa... spero di essermene liberato abbastanza... uno di questi giorni ne creeró un icona in modo da vincolarlo in un qualunque luogo... lontano da me... ora vi auguro la buona notte mi si chiudono gli occhi...
Published with Blogger-droid v1.6.8

Nessun commento:

Posta un commento