mercoledì 4 maggio 2011

quattro pensieri prima di dormire

Allora... prima di tutto la foto... questo finesettimana sono stato ad una grigliatona da un amico a Mantova, é stato splendido!!! Chiedo ancora scusa a tutti quelli che non ho fatto dormire a cauza delle risate e degli scherzi che ci facevamo durante la notte nella mia camera... bé ero in stanza con 2 ragazze splendide e sono finito a dormire su una brandina dalla quale mimi uscivano i piedi e perdevo costantemente il cuscino... é stata una vacanza rinfrancante anche se ho avuto bisogno di un giorno di ferie per riprendermi... e ancora non mi sento al 100%...
il secondo va alla mia testardaggine... prima o poi capiró che non posso fare tutto... o sapere tutto certe cose devo prenderle come vengono...
il terzo al fatto che sono ambidestro... me lo scordo sempre... oggi ho ripreso in mano le sfere d'acciaio cinesi per fare esercizio con le zampe... farlo con la sinistra é stato un dramma... ci vuole esercizio... quando uno ha un dono sprecarlo é peccato
il quarto corre all'arrosto... mai mai mai piú l'arrotolato di vitello, é buono ma é di un grasso!!! Bella scoperta l'uso della pentola a pressione, grazie mamma

Ora buona notte a tutti
Published with Blogger-droid v1.6.8

Nessun commento:

Posta un commento