martedì 17 maggio 2011

solo 10 minuti

ho solo 10 minuti, sto cucinando, giocando al pc, cercando cose... e bhè scrivendo il blog, che cosa ho da dirvi oggi rispetto a ieri? poco in fondo se non che ho deciso di cambiare ancora registro.... o meglio, di tornare al registro che mi ero prefissato all'origine, essere me stesso in qualunque situazione... a vederla bene non mi sono discostato tanto da questa cosa nel periodo passato però qualche appunto me lo posso fare...

negli anni passati sono stato additato come quello che prova a fare peter pan, quello che parla anche coi muri, quello che si butta a capofitto quello che non fa un cazzo, quello sciatto... ecc ecc bè è vero sono tutti lati del mio carattere... sono modi del mio essere o maschere che indosso a piacimento... come dicevo qualche post fa ormai la maschera che più si avvicina al mio io è il matto... e... non so in questi giorni mi sembrava di averla vista cadere, ma non in modo bello rivelando me stesso, ma rompersi rompendo anche ci la portava, non vi preoccupate ora penso che con qualche colpo di colla sia riuscito a rimetterla insieme... nessun problema... sarà un bel guazzabuglio tra me e la maschera ma dovrebbe star su per un bel pò ora...

per altro stay tuned...

Nessun commento:

Posta un commento