venerdì 27 maggio 2011

Mancala, blues e un mare di chiacchiere

una splendida serata... come ogni serata passata con una persona che apprezzo e da cui mi sento apprezzato...
è partita con una calma... rilassante... prima mi sono tagliato i capelli dal cinese... poi la decisione che per cena avrei preparato il gaspacho... poi la spesa... trovare 3 simpatiche piantine con cui dare un po di verde a casa mia... bè semplice salvia timo e rosmarino :OP

poi casa mi sono prima messo a cucinare poi buttato sul divano a luci spente a assaporare della musica... il cantante non era un gran che ma la chitarra poteva andare... comunque con lenta mollezza lascio il divano, e mi appresto ad una doccia ristorante... calma... fresca... mio dio quanto ne avevo bisogno, comunque alle 9 arriva la mia compagna per la serata... ci mettiamo subito a chiacchierare di chitarristi e musica poi... con calma imbracciamo la mancala... uno dei più antichi giochi al mondo... con clapton che ci regala dello splendido blues e la mente rilassata sono imbattibile...

ma si procede ascoltando musica dicendo stupidate... e giocando... questa volta a cathedral...


non è stata una serata carica di significati ma sicuramente carica di amicizia parole e magia

Nessun commento:

Posta un commento