domenica 27 marzo 2011

una giornata... tranquilla

Oggi per strano che sembri finalmente ho lavato il pavimento... quando ho finito per ringrazziarmi ci ha messo 10 minuti ad asciugarsi... comunque giornata partita moolto lenta, piú o meno alla velocità di una tartaruga con le vesciche... mi sono alzato dal letto alle 11... per mezzogiorno avevo deciso che una breve pausa dal campo di concentramento non sarebbe stata una cattivissima idea :p cosí mi sono viziato facendomi un bel risotto con i porcini e un po di pezzetti di pancetta... naturalmente con poco olio e niente burro... quello era ovvio... poi il pomeriggio é passato tranquillo tra l'attesa di una amica con cui dovevo trovarmi per la mattina, che per l'una mi aveva fatto sapere che stava facendo la spesa... taglio corto alla fine mi ha bidonato... ma non é un gran problema per le 6 doveva venire un amico per andare in discoteca e quindi ne ho approfittato per fare ordine e pulire la cucina... poi insieme all'amico e la donna siamo scappati a care la spesa... un po per domani un po per sta il menú di sta sera... alla fine ho preparato 3 branzini al forno niente male... ci avrei aggiunto del peroncino ma la donna non gradiva... comunque... cenato iniziamo a pensare che fare dopo e scopro che se noi fossimo andati in discoteca (io e l'amico)lei sarebbe rimasta in casa... bé sono di nobile cuore... siamo rimasti da me per un po di cazzate qualche gioco e un film... piccola parentesi sul film... nightmare... quello nuovo... quando ero un bimbo avevi visto solo la prima parte di questo film e mi aveva fatto una paura del diavolo ora evendolo visto tutto posso dire che non é male... anche se... bé un bel colpo alla sceneggiatura si poteva dare... ora filo sotto il piumone... mi va insieme la vista non riesco a scrivere buona notte
Published with Blogger-droid v1.6.7

Nessun commento:

Posta un commento