giovedì 31 marzo 2011

in bilico tra halo e siddartha

finalmente uscito dall'ufficio mi fiondo a casa... tanto per cambiare ospiti.... però decido di riposare almeno un pochino così metto un po di jazz sullo stereo e mi butto a rilassarmi sul divano aspettando solo che qualcuno bussi alla mia porta per iniziare a cucinare... effettivamente la casa è abbastanza un delirio... ma oggi ho voglia di relax... per 10 minuti sento la fame che attanaglia il mio stomaco ma sorrido e penso che la fame è solo un pensiero più tardi deciderò di farmi qualcosa da mangiare ... questo momento è tutto mio... ricevo un messaggio e per alcuni minuti mi perdo nel cercare una risposta, è molto semplice e dolce mi chiede come sto... e come mi sento ora è bene.... che risposta banale... ma non sento la stanchezza ne la fame... mi sento molto ascetico e sto bene... ancora un poco e arriveranno gli amici... a riportarmi alla realtà... ma nulla... controllo il cellulare e vedo che uno dopo l'altro hanno deciso che sta sera vogliono un po di riposo anche loro, nessun problema cucino solo per me stesso, guardo il frigo e i fornelli con aria di sfida, alla fine decido di stare molto leggero... la fame mi tiene compagnia e non voglio che mi abbandoni, mi ricorda che sono vivo e che sto combattendo contro me stesso... al che, salto in padella qualche champignon rimasto da ieri con pochissimo olio e un peperoncino... poi mi rendo conto che ho un cavolo romano li che mi guarda...  dai su vieni anche tu mi dispiace vederti li solo a fare nulla ne frigo... 2 chiacchiere con la sorella mentre cucino e 2 risate insieme... strano pensare che sono arrivato a trent'anni senza conoscerla e da due anni a questa parte è entrata a spallate nella mia vita, le voglio un sacco di bene, come me ha un sacco di voglia di fare, ma è molto più dolce... sempre finché non si arrabbia :P...

quando dispero che qualcuno si presenti alla mia porta suona il campanello un amico... 4 chiacchiere e decidiamo che ammazzare covenant è un buon modo di compensare una giornata pesante... oddio!!!! si è perso il salvataggio!!! fa niente siamo carichi e in 30 minuti riusciamo a fare quello che l'ultima volta abbiamo fatto in 2 ore... siamo un esercito di 2 persone schematici e implacabili... proprio nel climax della battaglia suona il citofono è un altro amico che non aveva voglia di stare solo sta sera e casa mia... bè lo state leggendo... c'è sempre qualcuno che ha voglia di fare qualcosa anche sono 2 chiacchiere :P comunque la serata procede spedita giocando ad halo... si sembriamo moto il gruppo di amici di big bang theory però ci sta... scarichiamo tensione e nervosismo su un gioco... sempre meglio che tenercele dentro... dopo un po passo il mio controller all'ultimo arrivato... mi sembra scortesia... è qui già da un po e sta a vederci giocare? no no io posso lasciare così per un po mentre i due killer giocano sul divano osservo loro e il gioco mi sembra di vedere le frustrazioni che li abbandonano e si rilassano... poi passo a scrivere questo post... con in mente sempre quel messaggio... fra poco chiederò scusa della mancanza di tatto del non chiedere "e tu?" e augurerò una buona notte... spero solo di venir perdonato... ma quel momento era per me

Nessun commento:

Posta un commento