mercoledì 23 marzo 2011

follie preferenziali

Ho iniziato a scrivere questo post mentre aspettavo mia sorella e proseguo mentre aspetto un amico... unica differenza che il mitico androide aveva fame e si é mangiato quello che avevo scritto prima... vabbé ora ho piú cose da dire... mia sorella mi ha fatto notare che se voglio fare moto non c'é bisogno che mi ammazzi un piede, c'é una piscina a 10 minuti da casa... contando che ci abito da un anno... potevo accorgermene anche un po prima... ma prima probabilmente non era il momento... nel mentre ci siamo persi una poetica narrazione di come esco dall'ufficio, ma l'androde aveva fame... quindi nulla... comunque mentre aspettavo la sorella mi sono messo a giocare con la macchina fotografica del mio amico digitale, non é nemmeno lontanamente una cosa professionale ma ha i suoi pregi... ho trovato un programmino che mi simula una macchina fotografica vecchia con qualche guasto randomico.... l'effetto lo vedete nella foto che allego... a me piace proprio... e vedró di metterne altre quando trovo l'ispirazione
Published with Blogger-droid v1.6.7

Nessun commento:

Posta un commento