giovedì 24 marzo 2011

Ora... finalmente mi riposo...

La giornata é stata lunga, una giornata che non vuole finire... c'é stato il risveglio, dura affacciarsi alla realtá quando proprio non ne hai voglia, poi la giornata in ufficio, bé il lavoro ma anche i colleghi e gli amici, le mail di una amica speciale... sempre in lotta anche lei... problemi che non hanno nessuna voglia di risolversi... come ragazzini testardi che non vogliono andare a letto... prima o poi lo faranno... e ora un ora a fare l'amore con il mio bastone... si una pertica in legno molto leggero di 2 metri abbondanti, era un po che non ci giocavo... adesso si sprecheranno i doppi sensi... ma chissene se vi ruberó un sorriso significherá che almeno la cosa vi ha divertito... comunque il mio simpatico amico ligneo era a dir poco riottoso ma con calma e un po di volteggi sta tornando fluido e letale... mi sono preso le mie sonore legnate nel mentre... ma un po di tempo fa ho sentito dire che se non sai come morde la tua arma non saprai mai farla mordere... ed ora? Bé cazzeggio con voi aspettando che arrivi una mia cara amica, sinceramente non so chi tra lei e il mio bastone mordano piú forte...

Mi stavo dimenticando... i piedoni che ci sono in foto sono i miei... a sinistra 40 cm di caduta possibile a destra... 3 metri abbondanti... non so perché mi piaccia tanto stare abbarbicato li ma é forse una delle cose che mi piacie di piú in casa... anzi davanti a casa... la gente normale ha il balcone io il cornicione del box... bé che sono matto giá lo sapete no?
Published with Blogger-droid v1.6.7

Nessun commento:

Posta un commento