mercoledì 30 marzo 2011

alle volte il sonno puó attendere

Bé alla fine ieri sera l'ospite si é arreso alla cucina e la nausea ha lascto il posto ad un sorriso... :) il problema é stato molto semplice... al suo arrivo circa intorno alle 21 non aveva nessuna voglia di fruire delle libagioni da me create con tanto affetto... ma dopo 4 chiacchiere, un buon the verde e la mod della sua wii... specifico della in quanto per lei la sua wii possiede una spiccata femminilità in quanto rossa... inizio a chiedermi quella della mia? In primis é bianca... e poi ha subito un intervento che l'ha resa in grado di provare qualunque supporto.... vabbé ho la Wii trans... comunque fatto tutto abbiamo cenato e si sono fatte le 10:30 ridendo, scherzando, e fidandoci di un orologio ancora fissato sull'ora solare siamo finiti a parlare anche seriamente di occultismo... adesso... chi di voi mi conosce sa che tra religioni, occultismo, spiritismo, varie ed eventuali, sono particolarmente ferrato... e che mi piace discuterne mettendo in discussione sia quello che ho appreso, che quello di cui é a conoscienza il mio interlocutore... risultato? Tra un discorso e l'altro si sono fatte le quattro... ora non vedo l'ora di andare a casa e vedere il mio solito compagno di libagioni smaterializzare gli avanzi di ieri...
Published with Blogger-droid v1.6.7

1 commento:

  1. Non mi ero mai resa conto di quanto potesse essere importante il mio parere per te e spesso per timore di non essere ascoltata come si deve finisco per ripetermi più volte, ma devo dire che fa un certo effetto leggere i post......un sorriso e grazie.

    RispondiElimina