sabato 26 marzo 2011

notti folli a milano

Ok... me le cerco... prima pippone al telefono con un amico...incertezze sulla psicologia del mondo e certezze sulla follia di noi due, poi corri adriano... doccia e festa di laurea di un amico e la ricerca di un bancomat!!! E via gli altri pizze... inpepate... salumi... formaggi... vino... e io? Bé un insalatina scondita e acqua... ma si l'importante sono gli amici... e ora?
Ore 00:010
Bé al Blackhole con una amica che non vedo da anni... e la follia prosegue!!!! ps per ora nessuno in pista, spero migliori...
Ore 01:00
per ora ancora no ma ho fede... comunque erano anni che non mi mettevo a ballare a cento pista da solo... ma si in queste sere cedo alla follia e mi lascio trasportare come foglia al vento...
Ore1:30
L'ambiente migliora... siamo passati da me e il cespuglio del far west, alla palestra maschile... a io e 3 donne che come normale non mi cagano... migliora ma risento dell'insalatina... dai ce la posso fare sizza e di nuovo pista... nel mentre me la rido con l'equivalente dark di un cubista mancato.... ok ok me le cerco con il lanternino, ma che ci posso fare il vento era forte ed io non avevo nessuna voglia di andare a casa... dopo tutto a parte la musica che reggo poco e un coltello piantato nello stomaco (la fame) per il resto mi adatto... ballare mi piace anche se vi confesso che ora ho piantato il kulo su una poltroncina... ma appena la musi a migliora o magari appaiono un paio di ragazze mi alzo :p per la prima é migliorata un pochino mentre scrivo... non troppo peró abbastanza per smuovere il sedere da sto divanetto... é vero ci voleva poco... In compenso deve essere tornata la palestra...

Provvidenziale chiamata di un amico... avviso l'amica che ha perso il passaggio e scappo a casa a rilassarmi un po :p... o almeno ci provo
Ok l'amico aveva solo la batteria scarica... meglio fialmente a casa... anzi fuori parcheggiato... ok per oggi é l'ora di suonare la ritirata buona notte a tutti... domani mi aspetta un altra giornata interessante... vedremo come impegnarla per ora ho da mettere sul tavolo: il pavimento da lavare, la spesa da fare, volevo nuotare, vedere un amica e chiudere la serata in discoteca... speriamo sia meglio di questa
Published with Blogger-droid v1.6.7

Nessun commento:

Posta un commento