mercoledì 23 marzo 2011

bene... la vita cambia e io con essa

allora come partire... bè nel modo più semplice che conosco

vi spiego il perchè del titolo

un paio di anni fa ho reincontrato una mia vecchissima amica ( l'amicizia è vecchia non lei :p) e mentre piangevamo uno sulla spalla rell'altra e l'atra dell'uno in libreria (ecco uno dei  motivi dello sfondo :P)  ad un certo punto sorseggiando thè ci sono venute in mente le barche... e di li la nostra vita... come da titolo di bolina... ebbene si sono un testone, sarà che sono ariete, sarà perchè mi chiamo Adriano e sogno sempre di innovare ma la mia vita è stata sempre contro corrente e lottando... alle volte vinco e riesco a spingere oltre il mio passo e la mia vista alle volte perdo in modo clamoroso e finisco su un divano a chiedermi che ci sto facendo...

comunque questo è solo il titolo...

l'idea me la ha data un altra amica... una donna che ha la forza di muovermi e di migliorarmi con la sua sola presenza... bhà non ho ancora capito come faccia ma ammetto che è piacevole :)

la quale mi dice ma al posto di scrivermi mail in cui racconti le tue caotiche giornate... ma perchè non trovi un altro modo?

da qui al blog... adesso capirò come importare immagini e altro... ma stay tuned... la barca è appena salpata e con il capitano che la guida solo guardando contro vento si potrà sapere cosa succederà

Nessun commento:

Posta un commento