giovedì 24 marzo 2011

si ricomincia... una mattina tipo...

è ancora praticamente notte :p,  sono le 7, la prima sveglia comincia a suonare ricordandomi che l'ufficio mi aspetta... io mi avvolgo nel mio piumone e mi avvicino alla sveglia ma afferro l'iperico... con l'altra mano mollo il piumone e cerco il bicchierino... inizio a contare le gocce... uno... uno? hoi scendi... uno (finalmente), due... tre.... 10, 15, 20... 25 ok ne piglio 26 è mattina i riflessi sono quelli che sono... ok adesso ho ancora 30 minuti per rilassarmi sotto il piumone... caldo... morbido... rilassante... hei hei sono passati 45 minuti e contando che per preparare le gogccie ci ho messo un quarto d'ora sono le 8... devo iniziare a correre... ok in bagno... guarda che barba... via con calma ma via... poi doccia... ok sono le 8:50  ma sono rinato... om adesso scelta dei vestiti...mmmmmmm quelli di ieri non sono proprio utilizzabili meglio cambiarsi tutto... ok intimo.... ok... maglietta... fica questa è un sacco che non la provo chissà se ora ci entro... ok pantaloni??? dove diavolo ho messo i pantaloni? nel mentre afferro una banana e giro come fossi donkey kong... ma possibile che siano davanti alla porta?.... ok ok sta sera riordino prometto... e ora? la felpa di ieri non è una soluzione plausibile... quindi.... mmmm ok un maglioncino azzurro, sembrerò un enorme puffo ma va bene... scarpe... una la piano di sopra e una giù O.O vabbè... ieri ero stanco... ok, me la prendo calma tanto abito di fianco all'ufficio... 9:14 finalmente timbro... wow un minuto prima dello scadere del tempo massimo... ho già voglia di uscire uffa :p

Nessun commento:

Posta un commento