mercoledì 13 aprile 2011

le piccole cose sono solo macigni visti da troppo lontano

allora partiamo dal principio, quando ho cominciato a scrivere questo blog mi ero detto e ne sono ancora e sempre di più convinto che dovesse essere completamente libero... come io di scrivere le mie emozioni, le mie paure e tutto quello che ci sta intorno, che voi nel commentare smontare o enfatizzare le mie suddette esperienze

dopo la prima settimana mi sono reso conto di 2 cose...

1 nessuno che chi non fosse registrato e probabilmente firmando la cessione di un sesto dell'anima e la metà del sangue avrebbe potuto commentare le mie cazzate...

2 che ero settato sul fuso orario di los angeles... cosa piacevole se vivessi li ma sono di milano e quindi... magari farebbe piacere vedere l'ora in cui bloggo...

oggi ho scoperto che avevo configurato male il blog... so che è una cazzata... so che è colpa mia... ma ora potete scrivere fin che vi si consumeranno le dita :OP

 ps
per altro i commenti, sempre per amore di quella libertà di parola ed espressione, non saranno moderati... magari limitate le bestemmie e le invettive... che potrebbero dare fastidio agli altri utenti....

ma ricordate che la libertà ha dei limiti...

la mia libertà si ferma sulla libertà del mio vicino

2 commenti: