mercoledì 6 aprile 2011

il ritorno all'ovile

allora... ieri si è infranta l'ennesima catena che mi bloccava al divano e quindi al fancazzeggio... ieri ho fatto mente locale... e ho deciso di tornare all'ovile... ho iniziato pensando che sarei andato in palestra avrei visto i miei amici, avrei provato e nel caso le mie articolazioni reggessero avrei proseguito... ma anche yoda di guerre stellari ha la sua grossa dose di ragioni...

esiste fare...

esiste non fare...

non esiste provare

così dopo un ora a bestemmiare dietro il mio corpaccione che non è più abituato a muoversi, ho cominciato a sentire il movimento.... ad esserlo...

così la decisione... torno... torno a vivere e respirare ciò che forse mi piace di più...  torno a decidere della mia vita... torno a essere qui e ora...

Nessun commento:

Posta un commento