domenica 3 aprile 2011

follie notturne di 2 savi pazzi

La serata parte con la calma di un cane che si sveglia da un pisolo, solo perché sente odore di cibo... il pomeriggio é passato con calma, pranzo con i miei, poi un pomeriggio sonnecchiante con mio padre sul divano e in fine la spesa... anche quella con i miei, é stato divertente vedere e scherzare con mia mandre mentre facevamo acquisti completamente diversi ma profondamente simili... comunque saluto i miei all'uscita del supermercato e a piedi viaggio verso casa... il sacco é pesante, ma ho la convinzione di aver preso tutto... la quale si infrange come un piatto che cade dal divano, appena apro la busta e mi rendo conto che mi manca tutta la verdura e il burro per fare biscotti e muffin... al che mi do una sciaqquata al viso e si riparte... ok ci arrivo, faccio la spesa ascoltando ció che dice la gente... mi mangio una banana sull'uscita del supermercato, guardando la gente e sorridendo a tutti... finalmente a casa, cazzeggio al pc verificando che il locale sia aperto questa sera, sono calmo e rilassato... tanto da non ricordarmi neppure di cenare e che aspetto il mio compare... un occhio all'orologio e cavoli quanto é tardi! Che fine ha fatto? Ok arriva... ma é tardi... nessun problema preparo un piatto di pasta, due cazzate e siamo sul piede di partenza... e li la catastrofe... un attacco di mal di pancia... non mi interessa mangio 2 pastiglie di cemento a presa rapida... magari mi gonfieró come una mongolfiera... ma oggi voglio ballare... si fugge di casa con tanta voglia di divertirsi... ok il viaggio é un po lungo... arriviamo e vediamo una sala biliardi di fianco alla discoteca...mmmmm siamo due bravi giocatori e la voglia c'é... ma siamo in missione, ok entriamo in discoteca... musica splendida, bella presenza... ok ma ne io ne ne il mio compagno abbiamo la testa sul posto... cosí dopo un drink 4 cazzate molte risate e qualche scherzo alle ragazze che piú se la tiravano... partiamo scacciati anche dalla musica che si é trasformata in un revival 80 italiano mi dio!!!! Ok fuga a casa ma la sera non é finita arriviamo al quartiergenerale e non accendo nemmeno la luce e mi metto a cucinare... risotto... film... ok e poi finalmente nanna
Published with Blogger-droid v1.6.7

Nessun commento:

Posta un commento