lunedì 11 aprile 2011

accettare il respiro

Cosa é cambiato da stamane? Cosa mi porta a postare ancora?... la cosa piú stupida dell'ultimo mese... scappo dall'ufficio dopo che mi hanno dato una notizia interessante... ma sono carogna e non ve la dico... aiuto un amico a liberarsi da un passato opprimente e attraverso un paio d'ore di bestemmie mentre mi racconta la sua vita riesco a modificare una dannatissima wii nera... il mio tallone d'achille... comunque non é questo il punto... poco dopo ceno con mezzo melone e vedo l'amico di mille avventure strampalate on line... bé ci sta una partita a biliardo... proposta accettata... mi cambio maglietta (l'altra l'ho sporcata col melone...lol) e corro al 14, una volta li accendo la musica un buon libro e parto per il mio mondo... dopo una ventina di minuti... si ferma... spegne le luci e sigilla le porte... mi guardo intorno nel buio... ci sono solo io... inizio a ridere... arriva un controllore e mi chiede che ci faccio li... e attacca a ridere pure lui... bé sono ancora in viaggio... un po in ritardo ma forse meno del mio socio... magari sta ancora mangiando... vi chiedete cosa significa il titolo? Provate a pensare a che cosa avreste fatto voi nel silenzio... al buio... dimenticato... io ho accettato il fatto che essendo in pace con il 14... mi ha nascosto... non vi fa ridere? Forse non mi avete mai visto... sono un omone difficile da nascondere... come dicevo sono arrivato prima di lui...
Published with Blogger-droid v1.6.8

Nessun commento:

Posta un commento