domenica 17 aprile 2011

Immerso nella follia di un altro...

Questa é una sera dura, partita con una giornata tranquilla, una sorta di quiete prima della tempesta, una giornata in cui quello che ho fatto fatica ad essere contato dalle dita di una mano, prima il pane poi un film... poi la quiete... e l'attesa... di un socio che tarda a presentarsi... nell'attesa un altra vecchia amica si presenta alla mia porta... la noia... amica scomoda che mi porta addirittura ad ordinare una pizza per cena... finalmente l'amico si presenta... cerca di squotermi dal torpore che mi attanaglia... ma si dai doccia e si parte per la vita... risultati scarsi... due discoteche e il sorriso non riesce a sganciarsi ne dal mio viso ne dal suo... ma la notte tarda ancora a venire...
Published with Blogger-droid v1.6.8

Nessun commento:

Posta un commento