martedì 5 aprile 2011

32 anni di bolina...

Mettersi a fare mente locale su 32 anni sarebbe ipocrita per una qualunque persona figuriamoci per me che ho sempre vissuto l'attimo con la mente al passato e le orecchie al futuro... bé ci sono arrivato... e non penso che mi fermeró... mi sono sempre pensato come il vecchietto della barzelletta che per metterlo sottoterra gli hanno dovuto sparare... anche oggi manifestazione... da qui le foto... divertente un discorso con un collega... si stava parlando di torture... da piccolo ero un po come paxley degli addams... me le studiavo... incuriosito da come la mente in alcuni casi soffrisse piú del corpo... comunque é riuscito a zittirmi e a farmi scoppiare a ridere solo dicendomi... che ne vuoi sapere di tortura... non sei mica sposato... adesso... che nessuno degli sposati me ne duolga o mi eriga a stendardo per la mia mancanza di peli sulla lingua ma me la sono risa di pieno gusto... comunque finita la manifestazione mi sono fatto una bella passeggiata fino al quartiere cinese e poi visto che devo comunque tornare in ufficio ho preso il tram... dove mi sono messo a fare il clown per una comitiva di bambini... si lo so sono proprio un bambino... mio pregio?o difetto? So che sono come loro ma con piú gente che mi giudica... e nessun problema ad essere considerato uno stupido... ma uno stupido felice
Published with Blogger-droid v1.6.7

Nessun commento:

Posta un commento