venerdì 15 aprile 2011

certi giorni... mi sento un vecchio...ma giovane e soprattutto pazzo

cosa è successo ieri?
in realtà poco... ma quel poco che è successo non era niente male... la giornata parte malaccio con il wii che mi dice che sono ingrassato :OP poi si scappa in ufficio, sono giorni difficili per i miei risvegli sta settimana non sono riuscito ad entrare prima delle nove anche sforzandomi come oggi... la giornata corre incasinatamente tranquilla con fughe da piani in cui c'è il mio faccione con sotto la scritta wanted.... e momenti in cui tranquillamente risolvo problemi relativamente semplici... poi finalmente scappo in palestra... è tardi e perderò il primo turno ma almeno ho fatto  due cose che in ufficio mi mancavano da un pezzo...

In palestra... prima un po di riscaldamento e inizio a muovermi, non sono ancora riuscito a farlo tutto ma ogni volta faccio una parte in più... poi la lezione... lopsao... combattimento... mi trovo di fronte un ragazzo che ha almeno 10 anni meno di me :O) sarò vecchio e grasso ma la mia dose di legnate l'ho presa anche con il carico... ho qualche esperienza in più... ma sfortunatamente ho anche un fiato che regge al massimo 2 minuti di combattimento... mi rendo conto che a parte le costanti soste per ripigliare fiato mi occupa solo un braccio... è bravino ma non ha ancora capito che quello che impariamo dalle forme ha un senso e spesso non è molto chiaro applicato nella forma così gli dimostro 2 cazzate e gli insegno 2 trucchi :O)... ok poi dimostrazione di forme... io sono stanco e mi siedo a guardare gli altri... mi rendo conto che le persone a cui le avevo spiegate io ora le spiegano a quelli nuovi :OP un piccolo moto di invidia ma si va avanti... poi la dimostrazione di quelli che andranno a roma... sinceramente non mi piacciono... poi quelli che dimostrano il bastone proprio perdono dell'eleganza dell'arma... e della scenografia... bhà... sono molto polemico sulla mia arma preferita... finalmente doccia!!! poi si cammina lentamente verso casa... 

durante il viaggio in metrò mi diverto a guardare il mio riflesso... gioco a fare il duro, il cretino ma soprattutto guardo le reazioni di chi mi sta intorno... finché due visioni mi scuotono dal mio giochino... i primi sono un gruppo di ragazzi... sbronzi... sono vestiti in stile moods... mamma mia che brutto stile... proprio non mi piace...  qualcuno di loro per fare scena con le ragazze accenna qualche trazione sui corrimano della metro... sono abbastanza ridicoli...ma soprattutto puzzano d'alcool e la cosa unita al fatto che non mi piace come vanno vestiti mi disgusta... finalmente abbandonano il vagone e il mio sguardo si sofferma su una persona sorride beatamente e sinceramente... è vestito da pagliaccio... mi da quella pace che si può trovare sono in un sorriso vero... anche lui è solo un immagine fugace... ma mi lascia il sorriso che mi accompagnerà fino a casa...

arrivato a casa poggio il borsone e prendo il mio fidato amico... provo la forma e per la prima volta dopo tanto tempo la chiudo... si... mi piace... ora posso andare a letto mantenendo quel sorriso... saluto una cometa... e finalmente chiudo gli occhi... stamame il wii mi faceva i complimenti...

Nessun commento:

Posta un commento