giovedì 21 aprile 2011

delirio e attese...

Sono un paio di giorni che mi frulla in testa una domanda abbastanza particolare... non credo di essere una persona ne sbagliata ne fuori dal mondo... oddio un po presuntuoso alle volte... ma tutto sommato cerco di essere in primo luogo umile e ogni tanto disponibile.... quando ho iniziato questo post stavo aspettando un amica, un amica vera... una di quelle persone con cui sto bene anche quando sto male... si é vero io é molto raro che stia male, e anche quando sono giú con gli amici sono piú o meno lo stesso... comunque é fore una delle poche persone a cui cedo su qualcosa... bé ero li e l'attendevo... ora sono a casa dei miei e mi appresto a lasciarmi andare nel momentaneo oblio del sonno...
Cosa é successo nel mentre? Abbiamo cenato e riso insieme... sicuramente le avró lasciato qualche livido... adoro pungolarla... ma spero che domani guardandoli si faccia due risate pensando alle cavolate che ci hanno accompagnato per la serata :OP
Comunque accompagnata l'amica dal suo uomo sono corso verso casa dei miei... domani partono e hanno bisogno di una mano per portare le valigie alla macchina... quattro piani di scale con le valigie per un trentenne sono relativamente un piccolo sforzo... ma per due settantenni... sono una fatica, comunque dopo essermi preparato 2 tazze di the mi sono messo a chiacchierare con mia madre... sempre sulla domanda che mi attanaglia le meningi in questo periodo... cosí anche lei ha dato la sua opinione... io spesso do piú peso alla logica e alla fantasia di quanto ne dia al mio aspetto... facendo questo secondo lei allontanerei quelle donne che a prima vista mi considererebbero uno appena uscito dalla spazzatura... non credo che cambieró di molto, ma effettivamente una barba in piú la settimana e 20kg in meno mi stanno aiutando parecchio... mi dispce per chi non ama il mio stile a metá tra il metallaro e il casual... non penso che lo cambieró per un bel po... ora vi do la buonanotte fra poco mi dovró alzare e mi mancano ancora almeno 8 ore di lavoro...
Published with Blogger-droid v1.6.8

2 commenti:

  1. "Uno appena uscito dalla spazzatura" ... tua madre si troverebbe molto bene con la mia sai ?

    RispondiElimina
  2. Ovviamente non sei uno appena uscito dalla spazzatura(avrebbe dovuto tirarti su il morale la mamy???mazza!)...e per nessuna ragione al mondo devi cambiare...vai bene così...altrimenti non saresti Adriano...quello che io apprezzo per la sua spontaneità e anche per il tuo stile "a metá tra il metallaro e il casual"!

    RispondiElimina