venerdì 3 giugno 2011

due normali giorni bizzarri

aaaaaaaallora comuincio questo post un po per noia un po perchè è da un po che non scrivo, il menù dell'orco è piaciuto pochino anche a me e la voglia di scrivere di certo non mangia pane e cipolla :OP

cosa è successo in questi 2 giorni? bhè sostanzialmente nulla di insolito ma qualche chicca c'è stata...

partiamo da l'altri ieri in cui dopo una giornata di lavoro, come al solito in questi giorni, fin troppo pesante decido di fare la spesa...

faccio la spesa badando più alla gola che all'atto pratico di tale rito e quindi finisce che mi porto a casa cose simpatiche ma completamente inutili... tipo? bè tipo la panna spray, tipo una bottiglia di cocalime, tipo una di limoncello? ma si dai alla fine sono cose utili da avere in casa...
la serata procede con lamentele varie ma sta volta costruttive del gruppo di giocatori... serata tranquilla 2 tiri a volano chen che suona e chiacchiera... una bella serata tra amici... poi quando se ne vanno decido una cosa allucinante stacco tutte le sveglie ma proprio TUTTE, al che ieri mi sveglio alle 8:30 chiedendomi ma perchè cazzo non abbia suonato nessuna sveglia... ma vabbè che sono scemo lo sapete e credo che non faccia più impressione a nessuno una cazzata del genere... ma veniamo alla parte più pregna della giornata... mi sveglio come un cadavere tossisco l'anima e mi sento di un intasato che manco mister muscolo mi sgorga... vado in bagno e capisco che per la bilancia cosmica  non posso essere tutto tappato... passo la mattinata a correre in bagno, soffiarmi il naso e tossire... tanto che ho tirato il bidone a mia sorella e ai miei... poi in sequenza alla mia migliore amica, un'altra amica che mi voleva portare in giro per milano, un altra che prova a chiamarmi sempre nelle situazioni peggiori e via discorrendo... comunque metabolizzo tutto con calma... ieri non dovevo lavorare e con la scusa di essere malato mi sono gustato una giornata di pace estrema saltando da libri a musica al cesso... ai telefilm, al cesso di nuovo e in fine all'xbox :OP

per mezzanotte me ne vado a letto sapendo che oggi mi dovevo svegliare presto... oggi sto dando copertura... lo so che non sembra ma un attimo e vi spiego... allora mi sveglio per le 7:30... guardo per un po la sveglia e decido che non entrerò in ufficio prima delle 8:30... quindi colazione, oggi sono stappato e non tossisco neanche più tanto il mio training autogeno di pace ieri ha sortito i suoi effetti benefici :OP... per le 8:16 esco e viaggio con la musica nelle orecchie verso l'ufficio... entro tranquillo e il portinaio mi ferma... contare che non avevo nemmeno timbrato... guarda, non sei in lista... al che mi viene in mente quando facevo il buttafuori e stavo dall'altro lato della barricata... penso anche a giallini e mastrandrea... festa privata.... ho probblemi con la ggente.... ok sentiamo le ragioni di questo blocco, non è un buttafuori, anche se ne ha la stazza, quindi qualche motivazione in più a parte lo stargli sul cazzo a pelle ci sarà... comunque vengo a scoprire che la segretaria del capo del mio capo dopo avermi tritato le palle per un lavoro che avrei dovuto fare oggi si è dimenticata di fare il suo e quindi di farmi entrare oggi... vabbè chiedo al "collega" di farmi passare che vedo se riesco a scartabellare tra la roba della decelebrata se trovo la documentazione... salgo senza timbrare e trovo i colleghi entrati di straforo... e penso quando era diverso ai miei tempi un non entri era un NON ENTRI... vabbè la documentazione non c'è saddio dove se la è persa... passa il tempo e qui non riusciamo a contattare nessuno e il bravo portinaio pone il suo veto all'entrata... unico problema io sono li dalle 8:30 ma non ho timbrato...  comunque nessun responsabile è sveglio alle 8:30 ma alle 9 qualcuno comincia a rispondere la cellulare... ma sono troppo bassi in grado (manco fossimo nell'esercito) per farci entrare... alla fine un colpo di genio quando già stavo pensando di riabbracciare il mio cuscino... chiamiamo il direttore del personale... si ok... però magari è un po eccessivo... alle 9:15 ci guardiamo... sarà anche eccessivo ma alla fine sono trequarti d'ora che stiamo li a fare un cazzo e per giunta se torno a casa rischio che mi tolgano una giornata di ferie e manco è colpa mia... ok alle 9:30 abbiamo il benestare del "Signore" per entrare... inizio a correre facendo 4 lavori insieme... mi porto avanti correndo talmente tanto che alle 10:45 mi guardo e inizio a pensare... ok che avevo da fare ma cazzo ho quasi finito!!!! bè lavorare senza qualcuno che ti stressi ed essere io a stressare per non fermarmi... sta di fatto che ora mi rimangono 2 stupidate da fare, mi sono portato avanti di 2 giorni... e mi rendo conto che perderò un ora di flessibilità perchè non ho voglia di stare qui a portarmi avanti di qualche settimana :OP

rimane ancora il pomeriggio... chissa che può succedere tra oggi pomeriggio e lunedì

stay tuned... la follia persevera

Nessun commento:

Posta un commento