domenica 27 maggio 2018

ancora di bolina... sempre di bolina...

Sempre in guerra, da sempre in battaglia ogni tanto mi sembra di sentire e vedere i fuochi della battaglia anche quando dormo o mi riposo o come questo finesettimana mi rilasso...

Ho mollato fb, non avevo piu' voglia ne di andare a farmi i cavoli altrui che di dire a tutti i miei.

Ora la logica proprio non mi segue, ho mollato fb ma ancora scrivo qui, be' qui e' molto piu' discreto, solo poche persone sanno che questo blog esiste, non so nemmeno se ancora qualcuno lo legga e a me fa piacere.
ultimamente mi rendo conto che avrei voglia di dire a tutto il mondo quello che mi capita ma quello che so che dovrebbe interessarmi e' una cosa molto piu' intima, gustarmi l'attimo, rilassarmi sul serio.

ma la battaglia e' sempre li

oggi forse ho perso definitivamente una vecchia amica, spero di no... e' stata forse l'idea di nascita di questo blog.

sono stato accusato di contattarla solo perche' mi sento solo... io? oddio, sono forse la persona piu' sola che conosca, pero' non cerco le persone per sentirmene meno, intendo della solitudine, spesso me le trovo ad orbitarmi intorno saro' superbo ma la cosa mi fa piacere, significa che proprio uno schifo non sono

per altro ora mi trovo a giocare un gioco che mi piace poco, e' solo un esperimento, tante volte, nei rapporti che ho avuto mi sono tirato indietro, non facendo sapere loro cosa fossero per me, non facendo le cose che piu' adoravo fare solo per gettarmi sulle spalle un alone di mistero e stranezza che potesse farmi apparire cio' che non sono... oggi mi viene chiesto di giocare al posto di vivere, non sara' un problema, e' un gioco che conosco, a cui sono bravo... o almeno mi reputo tale

ora vi auguro una splendida serata io vedro' di fare qualcosa di nuovo e inaspettato ;)

Nessun commento:

Posta un commento