martedì 23 agosto 2011

una pagina bianca

Molte volte mi sono trovato ad avere la tipica sindrome da pagina bianca, coi temi quando andavo a scuola, poi le prime relazioni tecniche, i progetti, i racconti o addirittura le poesie... si la famigerata paura del dannato foglio bianco... come descrivela meglio? Una via di mezzo tra la paura di scrivere cazzate, il terrore di essere inappropriati e il non avere diritto di sozzare quella pagina intonsa... bé diciamo che la paura é diventa realtá e la pagina non é piú cosí tanto vergine... quanto al non essere appropriati ho la mia teoria, essere inappropriati e come non essere nella stanza in cui stai facendo l'amore... difficile... ma possibile... vedo un quantitativo esuberante di corna che annuiscono... comunque sono venti minuti che scrivo e ancora non vi ho detto perchè rlo sto facendo... non lo so... che risposta cretina... non lo so davvero peró un lato di me é felice, uno si sta addormentando e uno é melanconico... per ora mi abbandono a quello assonnato preparandomi a fare una sindone sulle lenzuola nuove...
Published with Blogger-droid v1.7.4

Nessun commento:

Posta un commento