lunedì 22 agosto 2011

un momento perfetto



A detta di un collega ci sono quaranta gradi al sole... si fa caldo... e qui a milano si sente bene quando il caldo picchia... lo fa in modo professionale quanto un picchiatore della mala...
 sono uscito dall'ufficio, forse sará un colpo di sole ma mi son messo a camminare in direzione del parco... con l'idea di mettermi a leggere su una panchina.... naaaa... la voglia mi ha abbandonato quasi subito... ho fatto quattro passi verso la metro... l'idea era un caffé con un amica... anche se tarda a rispondermi... cosi mi son seduto per terra all'ombra di un platano coraggioso... é si.. sta povera pianta convive con il cemento della metro e la strada... nell'attesa ho deciso di buttar giú due righe e far due foto... Si é alzato un bel venticello mamma mia che voglia di una pennica... bene ora vi saluto... faccio uno squillo all'amica... e bho magari vado a casa a preparare qualcosa di buono...

Nessun commento:

Posta un commento