venerdì 1 luglio 2011

l'onore è morto... io no

difficile descrivere la serata... sono uscito dall'ufficio con un collega... gli ho dato un a bottiglia di sakè pensando di andarmene a dormire... ma si è risvegliato il socio... non so se avete mai letto il gorilla ma anche io ho un socio, non è cattivo ma ... diciamo che è diversamente buono e diversamente umano... così si è fatto da bere e da mangiare ha sentito dove ci fosse un po di vita... è salito in macchina le ha raggiunte e dopo un po..ha dispensato un po della sua fredda filosofia... poi con calma è andato a ca sa e visto che quello che aveva mangiato, solo una coscia di pollo ha deciso che non gli bastava è andato dalle luride...

un panino una  bottiglia d'acqua e un caffè

poi la siga l'ha chiesta a un cretino.... bè... quello ridendo l'ha mandato dal suo amico grosso... skin... adesso io non apprezzo gli skin... il socio meno... 

l'ho chiesta in modo tranquillo al tipo e questo dopo un paio di ammiccamenti col tipo ha tentato di menarmi/lo... grande errore... ora io fumo mezzo pacchetto di luky... lui... bè si rimonta il braccio e la faccia...

buona notte a tutti...
ma quanto voglio una pall mall

Nessun commento:

Posta un commento